Ricominciare dal vuoto fertile – percorso di coaching –

In questo momento storico, ci sono dei passi che possiamo compiere per non perdere il nostro potere personale e per stare nella complessità della realtà che stiamo vivendo.
La realtà è cambiata, ma può essere un’occasione di cambiamento anche per noi.

È per questo che ho preparato il percorso.

Il percorso di coaching che ho preparato ha diversi scopi:

  • aiutarti a STARE adesso nel momento che stai vivendo tu
  • aiutarti a viverlo mantenendo la centratura su di te, senza perderti di vista
  • aiutarti a rinforzare tue caratteristiche uniche come àncore per il cambiamento che desideri
  • integrare chi sei oggi con la realtà sia del Covid, della quarantena, sia della tua vita e di quello che vorresti per te
  • aiutarti per quello che senti è il tuo bisogno di oggi, se di cambiamento, di rinforzo di chi sei, di dare una svolta alla tua vita senza più attendere, di trasformarti anche adesso in questa libertà condizionata che stiamo vivendo, di pace e di amore.

 

La durata è di tre settimane, i “famosi” 21 giorni del cambiamento.

Ecco che cosa farai nelle tre settimane:

👉 15 maggio venerdì

CHIUDI I CICLI

Prima Settimana

Nelle nostre vite abbiamo la tendenza a passare da un’esperienza ad un’altra senza darci il tempo di integrare e di godere di quello che abbiamo appena vissuto.
Darsi il permesso di fermarsi e di osservare le nostre emozioni e sensazioni, oltre a quello che abbiamo raggiunto, permette di scegliere che cosa tenere e che cosa lasciar andare di quello che abbiamo vissuto. E ci dà la possibilità di integrarlo.

Può essere importante, ad esempio dopo una separazione, come dopo un’esperienza come quella del lockdown.

In questa prima tappa scoprirai che cosa hai vissuto, che cosa è stato importante per te, e potrai scegliere che cosa tenere, vedere chi sei diventata e tagliare quei legami energetici inutili e pesanti che ti legano al passato.

Puoi scegliere di vivere tutto questo per quello che può essere utile per te e guardarlo dal tuo punto di vista.
Per cambiare anche punto di vista dal quale guardi te e la tua vita.

 

👉 22 maggio venerdì

RITORNA ALLE RADICI

Seconda settimana

Tagliati i legami energetici con quello che si è vissuto, scelto quello che ha significato ed è simbolo per te, puoi giungere nel terreno di chi sei.

Ritornare alle radici o radicarti significa centrarti su chi sei tu, i tuoi valori e talenti e da lì progettare il tuo cambiamento e la tua rinascita.

In questa seconda tappa si lavora sullo stare in chi sei, senza giudizio e da lì sul potenziamento dei tuoi talenti e risorse.

Andiamo a guardare anche quello che non ti piace di te, per liberare da lì la tua energia più potente.
Un capovolgimento di prospettiva, alla quale forse non sei abituata…

 

👉 29 maggio venerdì

PROGETTA DAL VUOTO

Terza settimana

Dopo aver chiuso un ciclo e radicato, l’ultima tappa in cui puoi essere più leggera e libera di iniziare a progettare la vita che vuoi vivere, i passi possibili di cambiamento in quel “vuoto” dove tutto diventa possibile. È il momento del progetto, con uno sguardo diverso, libero dal passato, ricco della te che esiste già e che sta per raggiungerti.

Se la puoi vedere, intuire e immaginare significa che esiste già. La inizieremo a delineare a partire dal quel vuoto fertile dove ci sei tu con le tue passioni.

Andrai a darle contorno e forma e potrai delineare i primi passi concreti da compiere.

 

 

👉 Ogni settimana ricevi, nel gruppo chiuso di Fb creato apposta per il percorso, tre diversi strumenti che ti aiutano a integrare tutte le dimensioni di cui siamo fatte: corpo, mente e anima:

    1. Un ebook con alcune riflessioni, domande di coaching ed un esercizio sul tema, per compiere un passo di potenziamento
    2. Un audio con una visualizzazione da me guidata che ti aiuta a lavorare non solo con la mente, ma anche con corpo e anima
    3. Una diretta in gruppo, stile seminario, dove potremo approfondire il tema e il lavoro che hai svolto per conto tuo, e potrai ricevere dei feedback di coaching da me

In gruppo chiuso di fb creato apposta per il percorso, dal quale potrai scaricare i materiali, collegarti alla live e condividere le tue riflessioni insieme alle altre donne che avranno scelto di fare il percorso con te.

Appena formato il gruppo fisserò l’orario della live tra le partecipanti, cercheremo tra tre diverse fasce possibili la migliore per tutte.

👉 Il percorso inizia venerdì 15 maggio.
È necessario effettuare il pagamento entro giovedì 14 maggio per poter procedere alla creazione del gruppo.

Il costo del percorso è di euro 29. Puoi pagare sia con Paypal, sia con Carta di credito. Per altre modalità di pagamento, mi puoi scrivere via email a info@robertabailo.com.

 

Qui il link per acquistare il percorso:

ACQUISTA

Ti aspetto per vivere insieme questo viaggio!!!
Un abbraccio
Roberta

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *